Al momento stai visualizzando CONOSCI I REGISTRI

CONOSCI I REGISTRI

Se è la prima volta che leggi qualcosa sui Registri Akashici, sappi che è una Pratica Spirituale che ti aiuta a rimetterti in contatto con la tua Anima per poter manifestare, nella tua realtà terrena, i tuoi veri desideri.

La disciplina dei Registri Akashici può essere praticata da chiunque, serve una mentalità aperta e accogliente, con tanta voglia di mettersi in gioco per una vita più equilibrata in armonia con l’Universo.

SIGNIFICATO DI AKASHA

Akasha è uno dei cinque ELEMENTI PRIMORDIALI che hanno partecipato alla creazione divina; in sanscrito significa “etere” ed è il soffio vitale, l’essenza della vita che resta eterna rispetto alla materia terrena, il Corpo.

Semplificando il concetto, puoi immaginare Akasha come un enorme contenitore che racchiude tutte le memorie passate di ogni forma energetica, animata e inanimata, presente nell’Universo.

Per rendere ancora più facile il concetto, visualizza metaforicamente Akasha come una biblioteca vivente che contiene il tuo LIBRO DELLA VITA, dove è scritta la storia della tua Anima per ogni incarnazione che vive.

Ogni storia dell’Anima ha due registrazioni, una permanente e una evolutiva.

🌙 La storia permanente è il progetto della tua Anima che sceglie prima di incarnarsi in un Corpo e che porta avanti in tutte le incarnazioni finché non ha compiuto il ciclo, definito CERCHIO KARMICO.

🌙 La storia evolutiva è il processo di cambiamento di ogni incarnazione, è l’indice delle vite vissute sulla Terra, dove ogni essere umano raggiunge la consapevolezza della coscienza divina.

Per raggiungere la piena maturità evolutiva sono necessarie moltissime incarnazioni. Le persone che hanno vissuto molte incarnazioni sono definite ANIME ANTICHE.

Lavorare con i Registri Akashici ti sembrerà familiare perché sono parte di te, da sempre, si tratta solo di prenderne coscienza. Ti aiuteranno nella comprensione del tuo CAMMINO DI RISVEGLIO.

In Akasha non c’è alcun giudizio per le tue fragilità umane, solo comprensione e compassione per il tuo viaggio di guarigione e risveglio. I Registri Akashici sono una risorsa per il tuo cammino spirituale. L’accesso al regno etereo avviene attraverso il tuo presente per conoscere tutte le tue memorie del passato e costruire un futuro allineato alla tua Anima.

Con i Registri Akashici puoi scoprire come risolvere i problemi legate alla tua salute, le tue relazioni, il lavoro, il denaro, la creatività e la tua famiglia. Anche se i tuoi libri hanno tutte le risposte che cerchi, non tutto è sempre disponibile all’accesso. Infatti, durante una lettura, può capitare che il ricevente non ottenga una risposta oppure ottiene una risposta di cui non comprende il significato e questo succede perchè in quel momento non si è pronti a ricevere il messaggio.

Avviarti alla Pratica Spirituale di Akasha non significa avere la soluzione a portata di mano per ogni problema, come avere un bacchetta magica. La tua Anima ha tracciato un destino per te, che puoi leggere con le stelle (Tema Natale o Carta Astrale), e sul quel sentiero devi per forza passare per innescare la tua evoluzione, ma attraverso Akasha puoi ricevere l’aiuto che ti serve, al momento giusto, senza girare in tondo.

Per conoscere il tuo futuro ci sono altre pratiche come la Chiaroveggenza, l’Astrologia o la Cartomanzia, con Akasha poni invece l’accento sulle domande “chi sono”, “chi penso di essere”, “chi posso diventare”.

Nel tuo Cammino Akashico, scopri quali sono i tuoi blocchi interiori e ottieni le risposte che possono aiutarti a scardinarle.

La luce della tua Anima illuminerà il tuo cammino di guarigione e risveglio.

Il Regno Akashico è sempre esistito, ma nell’antichità era accessibile solo agli eletti, un gruppo di essere umani in grado di decifrare i codici dell’Anima. Con lo sviluppo umano, questo confine è stato cancellato. Attualmente,  chiunque è in grado di avere fede, può avere accesso ai Registri Akashici. Bisogna anche ringraziare lo spostamento astrale di Acquario che ci regalerà 2.160 anni di energia legata alla  fratellanza, che sta favorendo sempre più i risvegli spirituali.

Alcuni nomi di Maestri Akashici del passato, che hanno portato il concetto dei Registri Akashici ai giorni nostri, testimoniando la loro esperienza spirituale sono Alma Dorsey, Conny Méndez, Linda Howe, Edgar Cayce e Rudolf Steiner.

Questi ultimi, in particolare, diffusero la credenza che l’accesso ai Registri Akashici fosse possibile solo ad alcuni eletti, ma Maestri Akashici più moderni hanno capito che invece è possibile a chiunque poiché non è necessario avere doti particolari per riuscire ad avere una connessione con Akasha e quindi con la tua Anima, anche se è necessario avere un’iniziazione per guidarti nel migliore dei modi all’accesso senza che tu possa confonderti con la voce della tua Mente.

L’articolo che hai appena letto si è ispirato al libro di Linda Howe, in particolare nella prima parte del primo capitolo, ed è stato arricchito con la mia esperienza personale come Discepola Akashica e Maestra Akashica.

Titolo: I REGISTRI AKASHICI
Sottotitolo: ACCEDERE ALLE MEMORIE UNIVERSALI PER SCOPRIRE LA STORIA DELLA PROPRIA ANIMA
Autore: Linda Howe
Categoria:  PRATICHE SPIRITUALI
Tag: Registri Akashici

Ambra Pamela Girardi

Sono una Coach Olistica, Maestra Akashica e un Astrologa Archetipa, ti accompagno a rinascere libera per iniziare a vivere la tua vita senza indossare maschere!