Al momento stai visualizzando ANIME ANCESTRALI

ANIME ANCESTRALI

Stiamo visitando il sesto PIANO DI ESISTENZA, dove risiedono le Anime Ancestrali.

Come detto nell’articolo precedente, in Akasha dovresti avvertire solo una sensazione di accoglienza e calore. Accedere ai Registri Akashici significa incontrare le Anime Ancestrali che sono diverse entità in grado di guidarti nel tuo cammino.

Sono considerati esseri formati da luce e sono i servitori del Creatore che ti aiutano a riconnetterti con la tua Anima per seguire il tuo destino. Quando entri in Akasha incontrerai alcuni esseri di luce.

Ci sono Anime Ancestrali che hanno il compito di fare da guardia all’entrata in Akasha, altri che ti accompagneranno verso il tuo LIBRO DELLA VITA, mantengono l’armonia all’interno di Akasha

🌙 GUARDIANI DEL FUOCO (SIGNORI DEI REGISTRI)

Si occupano di proteggere i Registri Akashici, di evitare che siano corrotti o contaminati. Sono coloro che determinano chi può avere accesso in Akasha. Sono gli iniziatori del cammino di guarigione e di risveglio.

🌙 GUARDIANI DEL ARIA (MAESTRI ASCESI)

Sono definiti i Maestri Ascesi le Anime che hanno completato il CERCHIO KARMICO per ascendere a fianco del Creatore. Sono le tue guide e ti aiutano a ritrovare la strada che è stata scelta per il tuo percorso evolutivo.

🌙 GUARDIANI DELLA TERRA (INSEGNANTI)

Sono le Anime incarnate in altri esseri umani che vivono il tuo tempo e sono stati scelti da te, prima di incarnarti, per aiutarti nel tuo cammino di guarigione e risveglio. Potrebbero essere considerati come dei nemici.

🌙 GUARDIANI DELL’ACQUA (PERSONE CARE)

Durante il tuo soggiorno sulla Terra, incontrerai delle Anime incarnate che ti aiutano a sviluppare dei talenti per il tuo percorso. Possono anche accompagnarti durante il trapasso per condurti nella direzione a te predestinata.

L’interferenza dei GUARDIANI DEGL ELEMENTI non è impositiva, se non vengono interpellati, non si intromettono nel tuo cammino. Questo perchè la nostra realtà appartiene alla DIMENSIONE DUALE. La relazione con i Registri Akashici è personale e bisogna prendere confidenza un passo alla volta. 

ARRIVO DEI MESSAGGI

Quando si inizia il cammino con Akasha, ci sono molti modi per ricevere il messaggio, ma il più comune è quello di avere una sensazione di sapere. L’energia dei Registri Akashici arriva tramite la parola, che sia scritta, vocale o pensata.

Spesso si parla di Logos, si tratta della parola usata come mezzo di rivelazione del Creatore. 

Diverse religioni o filosofie danno una loro interpretazione personale al concetto unico di Logos come mezzo di comunicazione che lega il Creatore e l’Universo agli esseri animati e inanimati. Quindi, in Akasha, il mezzo principale di comunicazione è la parola e non importa se arriva nitida o frastagliata.

Consiglio di utilizzare un DIARIO AKASHICO per scrivere tutto ciò che ti arriva da Akasha. Le domande aperte sono potenti strumenti di comunicazione che ti permettono di ricevere l’illuminazione, soprattutto le domande come “perchè” oppure “cosa devo imparare”. Le domande predittive e direttive non sono efficaci, non puoi ricevere un “si” o un “no” dai tuoi Registri Akashici, nemmeno un indicazione precisa su chi, dove e quando. Quesiti con il “devo” non sono altrettanti efficaci.

Non insistere sulle domande se non ricevi risposta, fai una pausa e riprendi in un secondo momento. La pratica costante è l’unico modo per affinare il legame con il tuo Registro Akashico.

L’articolo che hai appena letto si è ispirato al libro di Linda Howe, in particolare nella seconda parte del primo capitolo, ed è stato arricchito con la mia esperienza personale come Discepola Akashica e Maestra Akashica.

Titolo: I REGISTRI AKASHICI
Sottotitolo: ACCEDERE ALLE MEMORIE UNIVERSALI PER SCOPRIRE LA STORIA DELLA PROPRIA ANIMA
Autore: Linda Howe
Categoria:  PRATICHE SPIRITUALI
Tag: Registri Akashici

Ambra Pamela Girardi

Sono una Coach Olistica, Maestra Akashica e un Astrologa Archetipa, ti accompagno a rinascere libera per iniziare a vivere la tua vita senza indossare maschere!